Ritorno Semifinali Playoff Serie C: Diretta Tv ed Orario

In programma Catania-Siena e Cosenza-Sudtirol, in palio i posti per la finale di Pescara

Siamo arrivati al ritorno delle semifinali di playoff per quanto riguarda la stagione di Serie C, la diretta tv e l’orario per seguire le rispettive partite, con in palio i due posti per la finale di Pescara, la quale a sua volta, decreterà chi andrà in B.

Catania-Siena

Al Cibali si affrontano due squadre protagoniste nelle stagioni recenti della Serie A, diversi i problemi avuti negli ultimi anni da entrambe le parti, il presente li vuole al riscatto. Dopo il secondo posto nel loro girone, il Catania ed i toscani hanno passato i quarti, ed adesso si giocando il posto in finale. I siciliani avranno bisogno di ribaltare l’1-0 dell’andata a Siena per passare il turno.

Cosenza-Sudtirol

Stesso discorso degli etnei, lo può fare il Cosenza, i calabresi hanno infatti perso a Bolzano con una rete subita nel recupero. I cosentini sono gli unici approdati alla fase finale del playoff, a non essere arrivati secondi nel proprio girone, iniziando il cammino prima ed eliminando nel percorso squadre importanti, non intendono fermarsi sul più bello, ma contro avranno un avversario motivato ad essere la prima compagine del Trentino Alto Adige ad approdare in Serie B, in tutta la sua storia.

Dove vedere gli incontri di ritorno

A differenza delle partite di andata, in chiaro andrà l’incontro tra Cosenza e Sudtirol, mentre Catania-Siena potrà essere vista su Eleven Sport, qualora siate abbonati a tale piattaforma. Entrambe le sfide si disputeranno alle 20.30, oltre all’orario di queste semifinali, la diretta tv del match tra calabresi ed altoatesini sarà visibile su Rai Sport, canale 57 e 58 del digitale terrestre, in modo da non perdervi il ritorno dei playoff con vista finale.