Robur Siena-Rimini: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio Artemio Franchi il 4 ottobre alle ore 17:30 per la quinta giornata di campionato del Girone B di Lega Pro, si sfidano Robur Siena-Rimini. La partita sarà diretta da Alessandro Chindemi di Viterbo che sarà assistito da Davide Argentieri di Viterbo e Aristide Rabotti di Roma 2. La partita potrà essere vista in streaming su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel che fa vedere gli incontri, alle ore 17:30 del 4 Ottobre.

Il Siena di Atzori è affetto da “pareggite”, nelle prime cinque partite di campionato la Robur ha riportato quattro pareggi, segnando solo un gol nella prima partita contro la Carrarese, finita poi 1-1, mentre tutte le altre sono terminate 0-0. Solo quattro punti in classifica quindi per i bianconeri, che in questa gara hanno l’ambizione di riportare la prima vittoria in campionato. Contro il Rimini, il mister Atzori non avrà a disposizione Boron, squalificato perché espulso nell’ultima gara contro la Lucchese.

Il Rimini invece è seconda in classifica con 7 punti all’attivo, viene da una vittoria di misura in casa contro la Maceratese. Il mister Alessandro Pane ha indisponibile Todisco, che sta proseguendo il programma di recupero per i problemi al ginocchio, in dubbio anche Varutti che già era indisponibile con la Maceratese che è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia. Hanno lavorato a parte anche Lisi, Galli e Andrea Signorini. Per i tifosi del Rimini si conferma il divieto di trasferta per i tifosi non fidelizzati residenti nella regione Emilia Romagna. I tagliandi che resteranno invenduti potranno essere posti in vendita a favore dei tifosi ospiti fidelizzati, compresi quelli residenti nella regione Emilia Romagna anche il giorno della partita.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE