Roma 2013/2014, nome del nuovo allenatore tra Mazzarri e Allegri

Le strade di Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri s’incrociano di nuovo. Con la città di Roma sullo sfondo, in vista della stagione 2013/2014. E stavolta non su un campo di calcio, dopo il secondo ed il terzo posto rispettivamente conquistati (o quasi, sponda Milan). Entrambi livornesi, ma con il primo “di provincia” (come tende sempre a sottolineare), non si sono mai particolarmente amati.

allegri e mazzarri

Questa volta è il destino a farli incrociare: entrambi, infatti, sono in lizza per approdare sulla panchina della Roma. Malgrado i buoni risultati ottenuti dal debuttante Andreazzoli, infatti, il club giallorosso ha chiaramente intenzione di volersi affidare ad un allenatore di primissimo livello.

Approfittando, magari, dei dubbi di Walter Mazzarri, che ha più volte ribadito di annunciare solo a fine stagione quale sarà il suo futuro, o dell’aria irrespirabile che si respira a Milanello, dove i rapporti tra Allegri e Berlusconi sembrano ormai ai “minimi storici”.

Totti e Lamela Roma

Ancora qualche giorno (o forse qualche settimana) e ne sapremo certamente di più: il popolo giallorosso è in attesa per archiviare in fretta questa stagione e ripartire di slancio in vista della prossima.

LEGGI ANCHE -> Napoli, nuovo allenatore: se Mazzarri se ne va, arriva Pellegrini (ex Real Madrid)?