Roma-Astra Giurgiu, Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Roma-Astra Giurgiu è la prima partita della seconda giornata per il girone E di Europa League. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Roma-Astra Giurgiu è il secondo banco di prova europeo per la Roma di Spalletti, che in Europa League vuole puntare in alto per riscattare una stagione finora deludente. La partita di stasera arriva dopo il brutto 3-1 in campionato contro il Torino e verrà mandata in onda sui canali Sky a partire dalle ore 21.05.

Dove vedere Roma-Astra Giurgiu in streaming gratis

Roma-Astra Giurgiu potrà essere seguita tramite lo streaming gratis offerto dal sito Rojadirecta, che vi permetterà di scegliere tra i tantissimi link disponibili, di qualità differenti. La partita avrà inizio alle ore 21.05.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni per la partita Roma-Astra Giurgiu:

ROMA (4-3-1-2): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, Paredes, Nainggolan; Totti; Iturbe, El Shaarawy. All.: Spalletti.
ASTRA GIURGIU (4-4-1-1): Lung; Sapunaru, Fabricio, Geraldo Alves, Junior Morais; Boudjemaa, Seto, Felipe Texeira, Niculae; Budescu; Alibec. All.: Sumudica.

LEGGI ANCHE: