Roma-Atalanta 3-1 Video ampia Sintesi e Highlights

Calcionow.it vi propone l’ampia sintesi e highlights di Roma-Atalanta, anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi di Rudi Garcia battono con un netto 3 a 1 i bergamaschi guidati mister Colantuono e si riportano di nuovo a -5 dalla Juventus che scenderà in campo lunedi contro l’Udinese. All’Olimpico si è vista una grande Roma che ha giocato il solito calcio bello e spettacolare a dispetto di un’ottima squadra come l’Atalanta.

I giallorossi partono subito con il piede sull’acceleratore e nei primi 10 minuti si fanno vedere più volte dalle parti della porta di Consigli. Al 13esimo arriva il meritato vantaggio con un rinato Rodrigo Taddei. Dodò dopo un contrasto in area riesce a riprendere una palla destinata sul fondo e metterla in area, Totti manca l’aggancio, Taddei di potenza fa passare la palla sotto le gambe di Migliaccia e infila Consigli.

La Roma non si ferma e continua ad aggredire i portatori di palla dell’Atalanta. Il raddoppio arriva allo scadere della prima frazione. Totti tocca morbido in area per l’inserimento di De Rossi che, a tu per tu con Consigli, preferisce il passaggio per Ljajic che insacca per il 2 a 0.  Al 63’ la Roma chiude la gara. Filtrante di Ljajic per Gervinho che scatta sul filo del fuorigioco e con un tiro forte e preciso gonfia la rete. Negli ultimi minuti del match i giallorossi si rilassano e subiscono il gol di Migliacchio che trova l’incornata vincere su cross di Benalouane per il definitivo 3 a 1.