Roma-Atalanta 3-1: Video gol con la telecronaca di Carlo Zampa

Calcionow.it vi propone i videogol di Roma-Atalanta 3-1 con la telecronaca di Carlo Zampa, telecronista tifoso giallorosso di Mediaset Premium. È stato un successo importante quello ottenuto dai giallorossi contro i bergamaschi nell’anticipo della 33esima giornata di Serie A. La squadra di Rudi Garcia ha giocato un calcio spettacolare spazzando via un’ottima Atalanta che nulla ha potuto contro la tecnica e la determinazione di questa grande Roma.

Dopo 13 minuti Roma già in vantaggio. Dodò riesce a rimettere in area dalla sinistra, Totti manca l’aggancio, Taddei di potenza infila Consigli. La Roma raddoppia allo scadere della prima frazione. Totti tocca morbido in area per l’inserimento di De Rossi che a tu per tu con Consigli preferisce il passaggio per Ljajic che insacca per il 2 a 0.

Al 63’ la Roma chiude la gara. Filtrante di Ljajic per Gervinho che scatta sul filo del fuorigioco e infila Consigli. Ottavo gol per l’attaccante giallorosso. Negli ultimi minuti del match i giallorossi si rilassano e subiscono il gol di Migliacchio che trova l’incornata vincere su cross di Benalouane per il definitivo 3 a 1.