Roma-Atalanta, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Ripartire dal campionato. E’ questo l’obiettivo della Roma che aspetta all’Olimpico l’Atalanta. Noi vi offriamo le probabili formazioni della sfida che si gioca alle ore 15.00 e in più una breve guida su come e dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Atalanta. Una gara che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un periodo contrapposto con i giallorossi in affanno e la squadra di Reja che invece macina gioco e risultati.

ROMA-ATALANTA: DIRETTA TV E STREAMING

Roma-Atalanta, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A si potrà vedere in diretta tv sulla piattaforma satellitare collegandosi al canale Sky Calcio 1 HD e sulla pay tv terrestre su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Inoltre c’è il servizio streaming, visibile su pc, tablet e smartphone, per quanto riguarda gli abbonati alle due piattaforme. E così Roma-Atalanta si potrà guardare pure su Sky Go e Premium Play. Una copertura completa per l’evento dell’Olimpico che forse potrà essere visto anche in live streaming gratis su Rojadirecta e LiveTv.

[brid video=”21067″ player=”3036″ title=”Garcia in conf pre RomaAtalanta (VIDEO INTEGRALE HD) 28.11.15″]

ROMA-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago Falque. All.: Garcia.

Atalanta: Sportiello; Masiello, Paletta, Stendardo, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Denis, A. Gomez. All.: Reja.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI