Roma-Barcellona, Formazioni Corriere dello Sport

Si avvicina la supersfida di stasera, Roma-Barcellona. Il Corriere dello Sport ha diramato le sue probabili formazioni per la gara dell’Olimpico, che inizierà stasera alle 20.45 e sarà visibile sui canali Premium Calcio e sulla piattaforma streaming online Premium Play.

I giallorossi arrivano qui dopo un buon avvio di campionato, che ha visto la squadra di Rudi Garcia racimolare 7 punti nelle prime tre gare. Il Barça, di contro, è a punteggio pieno dopo lo stesso numero di partite.

4-1-4-1 giallorosso per il Corriere, che mette Szczesny in porta, Florenzi a destra, Digne a sinistra e in mezzo la coppia Manolas-Rudiger. L’unico mediano è De Rossi, con la batteria di centrocampisti formata da Salah, Nainggolan, Keita, Iago Falque; l’ariete centrale è Dzeko, per una Roma davvero molto coperta.

4-3-3 canonico per i blaugrana che schierano ter Stegen tra i pali; difesa formata da Sergi Roberto, Mascherano, Piqué e Jordi Alba. In mediana Rakitic e Iniesta affiancano Busquets, mentre davanti c’è il trio delle meraviglie: Messi-Suarez-Neymar.

Leggi anche –> I precedenti tra Roma e Barça

Leggi anche –> I tifosi ospiti verranno scortati