Roma-Barcellona, Formazioni Gazzetta dello Sport

VOTA QUESTA NOTIZIA

Manca poco alla gara di stasera, Roma-Barcellona. La Gazzetta dello Sport ha diramato le sue probabili formazioni per la sfida dell’Olimpico, che inizierà stasera alle 20.45 e sarà visibile sui canali Premium Calcio e sulla piattaforma streaming online Premium Play.

I giallorossi sono partiti piuttosto bene in campionato, con un pari a Verona contro l’Hellas e due vittorie contro Juventus e Frosinone. Il Barcellona, invece, è a punteggio pieno con nove punti conquistati in tre partite, e si presenta, probabilmente, come la squadra più forte del mondo.

4-1-4-1 molto coperto per la Gazzetta che, assieme al Corriere, ‘impone’ a Garcia questo tipo di schieramento. Szczesny tra i pali; Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne in difesa. A centrocampo l’unico mediano De Rossi fa da scudo alla retroguardia, assieme alla batteria di centrocampisti formata da Salah, Keita, Nainggolan e Iago Falque; davanti unica punta Edin Dzeko.

4-3-3 classico, invece, per la squadra di Luis Enrique, con ter Stegen in porta; Sergi Roberto e Jordi Alba sulle fasce, con al centro Piqué-Mascherano. A centrocampo giocano Rakitic, Busquets e Iniesta; in avanti spazio al trio delle meraviglie, Messi-Suarez-Neymar.

Leggi anche –> Le probabili del Corriere

Leggi anche –> La gara di stasera è LIVE