Roma-Barcellona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Roma comincia il proprio cammino nel girone E di Champions League 2015-16 affrontando subito il Barcellona. La gara sará visibile in diretta tv e streaming su Premium Sport. Uno sguardo alle probabili formazioni. Garcia dovrebbe tenere ancora una volta Totti in panchina e si affida al trio formato da Iago Falque, mattatore in Ciociaria, Salah, che ha riposato a Frosinone, e Dzeko, che ha giocato malisissimo. De Rossi giocherá dal primo minuto nel ruolo di centrocampista. Il Barcellona non ha problemi di formazione e Luis Enrique ha solo l’imbarazzo della scelta tra tutti i fuoriclasse a disposizione. Resta però il fatto che la squadra blaugrana ha avuto un momento no ad agosto e non sembra piú invulnerabile.

Diretta tv della gara in esclusiva e in pay su Premium Sport (anche in HD), con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordocampo di Marco Cherubini. Streaming su Premium Play per gli abbonati. Calcio d’inizio all‘Olimpico alle ore 20.45.

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Keita, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. All: Rudi Garcia.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All: Luis Enrique.

Così in tv

Premium Sport (ch.370), Premium Sport HD (ch.380)

Leggi anche: