Roma-Bate Borisov, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Roma-Bate Borisov si sfidano mercoledì 9 dicembre alle 20.45 all’Olimpico per l’ultima giornata del gruppo E della Champions League 2015-2016. Formazioni praticamente obbligate – a causa dei tanti infortuni – per Yermakovich e Rudi Garcia, che si giocano il passaggio del turno. La partita, che deciderà anche una fetta importante del futuro dell’allenatore dei giallorossi, sarà trasmessa in diretta Tv e streaming da Canale 5 e da Mediaset Premium.

Roma-Bate Borisov è una sorta di scontro diretto per decidere chi approderà agli ottavi di finale di Champions League. La gara, che sarà trasmessa in diretta tv da canale 5, mette di fronte la seconda e la quarta del girone, distanziate tra loro da un solo punto. In caso di vittoria, la Roma – che deve reagire dopo le 6 scoppole prese al Camp Nou – è certa della qualificazione. Se invece i capitolini non dovessero riuscire a battere i campioni di Bielorussia, devono sperare in un contemporaneo passo falso del Leverkusen in casa col Barcellona. Un solo risultato a disposizione, invece, per Hleb e compagni, che hanno vinto l’unica partita di questa Champions proprio contro la Roma all’andata.

ROMA-BATE BORISOV FORMAZIONI

Roma e Bate Borisov chiaramente scenderanno in campo con le loro formazioni migliori, condizionate però – soprattutto per i giallorossi – dai tanti infortuni. Nelle fila della Roma, infatti, mancheranno capitan Totti, ancora infortunato da inizio ottobre, Salah, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio nel derby e anche Torosidis, infortunato dell’ultima ora. In forte dubbio Gervinho, ritornato in campo nell’1-1 “conquistato” all’Olimpico di Torino nell’ultima di campionato, e vittima di una ricaduta. In avanti quindi Garcia dovrebbe mandare in campo Iturbe, Dzeko, Iago, con il trio Nainggolan-Pjanic-De Rossi alle loro spalle. Scelte già prese anche per Yermakovich ceh punterà tutto sulla fantasia e l’inventiva di Hleb.

ROMA-BATE BORISOV DIRETTA TV E STREAMING

Roba-Bate Borisov, con fischio d’inizio alle 20.45 di mercoledì 9 novembre, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Canale 5, con collegamento alle 20.40. Prepartita più ampio invece su Mediaset Premium, ai canali Premium Sport e Premium Sport Hd, che proporranno la diretta della partita. La stessa Mediaset, attraverso Premium Play, trasmetterà Roma-Bate Borisov in diretta streaming.

ROMA-BATE BORISOV FORMAZIONI

Roma: Szczesny, Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne, Nainggolan, Pjanic, De Rossi, Iturbe, Dzeko, Iago; Allenatore: Garcia;

Bate Borisov: Chernik, Polyakov, Gaiduchik, Milunovic, Mladenovic, Volodko, Yablonski, Stasevic, Hleb, Gordeichuk, Mozolevski; Allenatore: Yermakovich

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016