Roma-Bate Borisov, in Tv su Canale 5

Roma-Bate Borisov, la partita che deciderà il futuro dei giallorossi in Champions, sarà trasmessa in tv su Canale 5. La gara, con fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 9 dicembre, potrebbe sancire il passaggio degli uomini di Garcia agli ottavi di finale della massima competizione europea con il secondo posto nel gruppo E.

Roma-Bate, che si giocherà in un Olimpico che si annuncia pieno come quasi mai in questa stagione, verrà trasmessa in diretta su Canale 5 con collegamento dalle 20.40. Prepartita più ampio, invece, su Mediaset Premium, ai canali Premium Sport e Premium Sport Hd.

Per essere sicuro di continuare a sedere sulla panchina dell’Olimpico, Rudi Garcia non ha altro risultato che la vittoria, che garantirebbe il passaggio del turno. I giallorossi, che vengono dalle 6 scoppole rimediate al Camp Nou e dal deludente 1-1 in campionato a Torino, potrebbero andare avanti in Europa anche senza vincere, con un contemporaneo passo falso del Leverkusen in casa contro il Barcellona.

I bielorussi, invece, per approdare agli ottavi possono soltanto conquistare i tre punti, cosa successa finora soltanto una volta in questa Champions, e proprio contro la Roma, all’andata.

Per Roma-Bate, che sarà visibile in tv su Canale 5, Garcia ha non pochi problemi di formazioni e spera di recuperare almeno Gervinho, rientrato a Torino e subito vittima di una ricaduta.

In caso di fallimento, il futuro dell’allenatore francese potrebbe davvero essere appeso a un filo sottilissimo.

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016