Roma-Bayer Leverkusen 3-2 (Risultato Finale): Video Gol Salah, Dzeko e Pjanic

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo stadio Olimpico la festa è giallorossa. Roma-Bayern Leverkusen finisce 3-2 a decidere i gol realizzati da Salah, Dzeko e Pjanic che vi proponiamo in video e a i quali si sommano quelli dei tedeschi Mehmedi e Hernandez.

La prima marcatura viene realizzata dopo appena due minuti di gioco, la seconda alla mezzora. Un’azione tutta in velocità quella che porta Salah a firmare il gol dell’1-0 in Roma-Bayern Leverkusen, match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League 2015-16. Dzeko serve all’egiziano da centrocampo un interessante pallone e Salah a gran velocità si avvicina all’area di rigore dei tedeschi e con un tiro preciso infila la sfera alle spalle di Leno. Al 29′ i giallorossi raddoppiano con Dzeko. Servito da Nainggolan con un filtrante, l’attaccante approfitta di un buco nella difesa del Bayern Leverkusen e, da posizione centrale e dal limite dell’area, va alla conclusione e trova il gol del 2-0.

Nel secondo tempo i tedeschi pareggiano grazie ai gol di Mehmedi e Chicharito Hernandez. A riaprire la partita è il numero 14 del Bayer Leverkusen che ad apertura del secondo tempo, è il 46′, riceve palla da Kampl e con un tiro potente e preciso mette la palla sotto la traversa della porta giallorossa. Al 51′ Hernandez firma il 2-2 con un tiro di sinistro sul quale non arriva Szczesny. Il Bayer resta però in 10 uomini a causa dell’espulsione di Toprak per fallo in area su Salah e la Roma riceve un penalty che Pjanic trasforma in gol. Calcio di rigore che permette alla Roma di portare a casa la vittoria e i relativi tre punti.

VIDEO GOL SALAH

VIDEO GOL DZEKO

VIDEO GOL MEHMEDI

VIDEO GOL CHICHARITO HERNANDEZ

VIDEO RIGORE PJANIC