Roma-Bayer Leverkusen, Garcia: “De Rossi gioca”

E’ intervenuto prima della gara di Champions League, Roma-Bayer Leverkusen, il tecnico giallorosso Rudi Garcia che ha dato un piccolo indizio sulla formazione: “De Rossi gioca“. L’allenatore francese continua poi a parlare dell’11 anti Leverkusen:”Keita non è pronto. Penso solo alla partita di di domani, e domani Daniele De Rossi giocherà”.
Poi sui tedeschi: “Il Bayer ha delle doti in attacco e delle debolezze in difesa. Il pari all’andata era un risultato possibile, anche per noi era un momento in cui segnavamo tanto e in difesa concedevamo tanto. Domani non c’è scelta, dobbiamo vincere perché con i tre punti potremmo avvicinarci alla qualificazione. Ci serve una vittoria”. Infine un commento sulle parole del prefetto Gabrielli:Spetta ai dirigenti parlare di questo, non va chiesto a me. Io ho già detto che le grandi serate di calcio vanno giocate con lo stadio pieno”. 

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: ULTIME NOTIZIE

Esiste solo la partita di domani per Garcia che non farà calcoli e manderà in campo la miglior Roma possibile. Ancora dubbi sulla formazione che domani si opporrà al Leverkusen; a difendere i pali giallorossi ci sarà sempre Szczesny; in difesa sicuri del posto Rudiger, Manolas e Dignè con Maicon che potrebbe trovare ancora spazio dopo la prova convincente contro l’Inter. Se così fosse, Florenzi avanzerebbe sulla linea mediana al fianco di Pjanic e Nainggolan. Davanti dovrebbero esserci Salah, Dzeko e Gervinho.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: DIRETTA TV E STREAMING