Roma-Bayer Leverkusen, in Tv su Canale 5 Gratis e in Chiaro

Sarà Canale 5 a trasmettere questa sera in tv la gara tra Roma-Bayer Leverkusen valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Partita fondamentale per le sorti del girone e per i giallorossi che devono vincere per riaprire una qualificazione che per ora sembra compromessa.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: SU CANALE 5

E quindi sarà Canale 5, che è la rete ammiraglia del Gruppo Fininvest, a trasmettere in tv Roma-Bayer Leverkusen. La gara dell’Olimpico, che inizia alle ore 20.45, potrà così essere vista da tutti in chiaro e gratis. Anche se c’è la possibilità che la stessa non sia raggiungibile da coloro che hanno il decoder Sky poiché qualche tempo fa i canali Mediaset sono usciti fuori dal bouquet della piattaforma televisiva satellitare e quindi raggiungibili solo attraverso il digitale terrestre. Inoltre coloro che sono abbonati a Mediaset Premium potranno comunque seguire la gara su Premium Sport Hd e Premium Calcio 5 Hd.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: TELECRONACA

La telecronaca dell’evento Roma-Bayer Leverkusen che andrà in onda in chiaro e gratis su Canale 5 a partire dalle ore 20.40 di questa sera è affidata a Sandro Piccinini affiancato nel commento tecnico da Antonio Di Gennaro. Inoltre su Premium Mediaset è possibile seguire la gara attraverso la telecronaca tifoso di Carlo Zampa. A bordo campo presenti: Marco Cherubini, Francesca Benevenuti e Pietro Pinelli. A seguire ampio post gara.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN: PROBABILI FORMAZIONI