Roma-Bologna 3-0 Zampa: Sintesi e Telecronaca (Video)

Dopo la vittoria per 3-0 sarà molto contento il tifoso Carlo Zampa vediamo le sue reazioni alla telecronaca dell’incontro Roma-Bologna con tutta la sintesi.

La Roma cogliendo questo successo, rimane al secondo posto con una striscia casalinga notevole, i giallorossi hanno adesso 26 punti in 12 partite, a quattro lunghezze dalla capolista Juventus, oggi vittoriosa contro il Chievo a Verona.

 

Buon modo dunque per i giallorossi di presentarsi alla sosta per le nazionali prevista nei prossimi giorni, ad attendere la squadra di Spalletti, sarà poi un mese di partite il cui termine sarà proprio lo scontro nei confronti dell’attuale prima in classifica, previsto il prossimo 17 dicembre.

In ogni caso, i tifosi della Roma, si godono l’ottimo momento ed il bel campionato sin qui disputato, con un Salah in piena forma dopo la prima tripletta da quando si trova in Italia, quella oggi realizzata dall’egiziano al malcapitato Bologna.

 

Avrà certamente reagito bene il telecronista tifoso dei giallorossi, vale a dire, Carlo Zampa, di seguito vediamo una sintesi della telecronaca di parte per quanto riguarda Roma-Bologna 3-0, vi proponiamo dapprima il Video con l’Audio delle reazioni di Zampa ai gol di Salah, in attesa delle immagini della partita.