Roma-Bologna: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Questa sera si disputerà il posticipo serale di Serie A, Roma-Bologna, ecco la Diretta Tv e lo Streaming Gratis per seguire la partita dell’Olimpico.

L’ultima partita in programma in questa dodicesima giornata, è Roma-Bologna, i giallorossi, secondi in classifica, hanno arrestato la loro corsa dopo il pareggio contro l’Empoli ed hanno vinto in settimana contro l’Austria Vienna in Europa League.

Dall’altra parte, il Bologna ha perso in casa contro la Fiorentina e si trova fermo a 13 punti in classifica, con discreto margine sulla zona retrocessione, la trasferta dell’Olimpico, però, non è certamente delle più semplici per gli uomini di Donadoni.

L’incontro potrà essere seguito in diretta tv su Sky Sport 1 e Premium Sport, rispettivamente sul canale 201 e 370, qualora disponeste di un apposito abbonamento a Sky o Premium. Per quanto riguarda lo Streaming Gratis di Roma-Bologna, basterà scaricare, se non lo avete già fatto, le rispettive applicazioni, vale a dire Sky Go e Premium Play.

Streaming Rojadirecta di Roma-Bologna: come vedere il match online?

Roma-Bologna, che si giocherà oggi alle ore 20.45, si potrà vedere su Rojadirecta: basterà cercare “Inter-Crotone Serie A Rojadirecta” su Google. Una volta aperto il sito si potranno scegliere i migliori link. Ovviamente bisognerà tenere conto della propria connessione internet, sopratutto con i link che permettono la visione in HD.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.