Roma-Carpi: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

La sesta giornata del Campionato di Serie A 2015-2016 si apre con Roma-Carpi. La gara dell’Olimpico potrà essere vista in diretta live in streaming gratis su Rojadirecta da tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium che detengono i diritti tv a trasmettere la gara.

La Roma è chiamata a riprendersi dopo il ko subito contro la Sampdoria nell’ultima giornata, mentre il Carpi deve dimostrare che il pareggio conquistato contro il Napoli non è stata solo causalità.

DOVE VEDERE ROMA-CARPI GRATIS LIVE STREAMING?

Roma-Carpi sarà disponibile sul famoso sito online Rojadirecta che permette la visione gratuita dei maggiori eventi sportivi, e tra questi la sfida di Serie A tra i capitolini e i carpigiani. Per una ottimale visione del match bisogne collegarsi qualche minuto prima dell’inizio della partita e trovare un canale, tra quelli disponibili, con pochi utenti collegati.

Si ricorda pero’ che la visione su Rojadirecta, non è legale, dato che i diritti a trasmettere le gare di Serie A, tra cui Roma-Carpi sono stati acquisiti solo da Sky e Mediaset Premium. Possibile dunque che la partita possa essere all’improvviso non essere più visibile sul canale scelto su Rojadirecta.

Leggi anche: