Roma-Carpi: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 27 settembre 2015 Roma e Carpi si affronteranno in un match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015-16 che sarà possibile vedere live in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium. In alternativa, è possibile vedere la partita in streaming gratis su Rojadirecta, la web tv consentirà di vedere la gara anche a coloro che non hanno un abbonamento a Sky o Mediaset Premium.

Per questa gara Garcia dovrebbe riproporre Digne sulla sinistra e potrebbe far riposare Dzeko in attacco. Al sui posto potrebbe giocare dal primo minuto capitan Totti. Al suo fianco sicuro del posto Salah con Gervinho che potrebbe scalzare Iago Falque.

Il Carpi dopo la buona prova contro il Napoli, dovrebbe confermare il 3-5-1-1 con Borriello che dovrebbe riprendere il posto da titolare in attacco Matos alle sue spalle. A centrocampo Cofie in ballottaggio con Bianco.

DOVE VEDERE ROMA-CARPI IN STREAMING GRATIS E DIRETTA TV?

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta tv e streaming Roma-Carpi su Sky Sport 1 HD, su Sky Calcio e su Premium Calcio. Inoltre tramite l’applicazione Sky Go e Premium Play è possibile vedere lo streaming della partita.

La gara di Serie A tra Roma e Carpi è possibile vederla anche su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito pochi minuti prima del match e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis della sfida della Roma. Si avvisa che durante la partita Roma-Carpi il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni dato che il canale non puo’ in maniera ufficiale trasmettere le partite di Serie A, i cui diritti sono stati acquistati solo da Mediaset e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CARPI

Roma (4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Manolas, Castan, Digne, Nainggolan, Keita, Pjanic, Gervinho, Totti, Salah.

Carpi (3-5-1-1): Brkic, Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, Gabriel Silva, Matos, Borriello.