Roma-Chelsea: probabili formazioni ed ultimissime news

C’è grossa attesa negli Usa per l’amichevole di questa notte, che vedrà scontrarsi la Roma del neo tecnico Rudi Garcia contro il Chelsea di José Mourinho.

Nonostante sia soltanto un’amichevole, tutte e due le squadre sono desiderose di vincere, come testimoniano anche le parole del capitano giallorosso Francesco Totti:  “La sfida col Chelsea? Più di un’amichevole. Con la Roma ho vissuto vent’anni di un amore bellissimo. La prossima stagione? Saremo protagonisti, siamo un gruppo molto forte”.

Il fischio d’inizio sarà stanotte alle 02.00 (ora italiana) a Washington; è probabile che nel secondo tempo vedremo un grosso ricambio di calciatori, visto che sia Roma che Chelsea si trovano negli Stati Uniti da molti giorni e che il carico di lavoro per entrambe le squadre è stato veramente grande.

Osvaldo alla Roma

Lo Special One potrebbe schierare un 4-2-3-1; interessante anche il 4-3-3 giallorosso con in campo il capitano fin dal primo minuto. Incerte le condizioni di Osvaldo e Maicon.

Ecco le probabili formazioni per stasera:

Roma: (4-3-3):  De Sanctis; Maicon, Burdisso, Benatia, Dodò; Taddei, Strootman, Florenzi; Lamela, Borriello, Totti.  All.: Garcia

Chelsea (4-2-3-1): Cech; Terry, Ivanovic, Cahill, Azpilicueta; Moses, Essien; Van Ginkel, Hazard, Oscar; Demba Ba. All. Mourinho