Roma-Chievo, Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Roma-Chievo sarà la partita che andrà in scena domani giovedì 22 dicembre all’Olimpico.

Si giocherà giovedì sera alle ore 20.45 il match dell’Olimpico, valido per la 18a giornata di campionato di Serie A, tra Roma e Chievo. Ecco i convocati e le formazioni di entrambe le squadre.

I giallorossi di Spalletti, reduci dalla sconfitta allo Juventus Stadium contro la capolista per 1-0, dovranno riprendere a macinare punti se non vogliono perdere troppo terreno dalla prima della classe.

I gialloblù di Maran, decimi in classifica, sono in striscia positiva da tre giornate. Durante l’ultima partita di campionato hanno vinto per 2-1 contro la Sampdoria.

I convocati della Roma:

I convocati della Roma per il match dell’Olimpico contro il Chievo non sono ancora disponibili. Lo saranno solamente nelle prossime ore, quando Luciano Spalletti deciderà i 23 giocatori da utilizzare per la sfida casalinga. In attesa dei nomi vi invitiamo a cliccare qui, dove potrete trovare i probabili convocati con le singole percentuali.

 

I convocati del Chievo: 

I convocati del Chievo per il match dell’Olimpico contro la Roma non sono stati ancora diramati. Questo articolo verrà aggiornato non appena saranno disponibli. In attesa dei nomi vi invitiamo a cliccare qui, dove potrete trovare i probabili convocati con le singole percentuali.

Roma-Chievo, le Probabili Formazioni

La Roma dovrebbe schierare il 4-2-3-1 con: Szczesny; Bruno Peres, Rudiger, Fazio, Emerson; Gerson, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
Allenatore: Spalletti

Squalificati:
Indisponibili: Florenzi, Nura, Lobont, Manolas, De Rossi, Nainggolan, Paredes

Il Chievo dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2: Sorrentino; Frey, Dainelli, Spolli, Cacciatore; De Guzman, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Meggiorini, Pellissier.
Allenatore: Maran

Squalificati: –
Indisponibili: Gobbi, Sardo, Hetemaj