Roma-Chievo, Streaming Gratis e Diretta TV

Roma-Chievo è in programma domenica, 8 maggio, alle ore 12.30 allo stadio Olimpico. Ecco i dettagli su dove e come seguire la gara in streaming gratis e diretta tv.

Per guardare Roma-Chievo in live streaming gratis è possibile utilizzare le piattaforme di streaming Rojadirecta e Ucciocalcio. E’ sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet e selezionare l’evento. Compariranno in automatico una serie di link da cui vedere la gara in dretta live streaming gratis. E’ bene ricordare che la trasmissione delle gare del campionato di Serie A da parte di Rojadirecta e Ucciocalcio non è conforme alla legge, in quanto entrambe le piattaforme non possiedono i relativi diritti di trasmissione.

Per quanto riguarda la diretta tv, Roma-Chievo sarà visibile a partire dalle ore 12.30 sui canali Sky e Mediaset Premium. Su Sky la partita sarà trasmessa sui canali SkySupercalcioHD e SkyCalcio1HD, oppure dall’applicazione SkyGo per pc, tablet o smartphone. Su Premium la partita andrà in onda sui canali PremiumSport e PremiumSportHD, oppure dall’applicazione PremiumPlay per pc, tablet o smartphone. I servizi di Sky e Mediaset sono riservati agli abbonati oppure a chi acquista il singolo evento in pay per view.

ROMA-CHIEVO: PROBABILI FORMAZIONI