La neopromossa Crotone torna in campo per il primo big-match della sua storia nella massima serie. Di fronte la Roma di Spalletti. Ecco come seguire la partita live, in diretta tv e streaming gratis.

Alle 20.45 si disputerà allo stadio Olimpico la partita Roma-Crotone, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A: CalcioNow.it vi offre tutte le informazioni utili per seguire la sfida live in diretta tv streaming gratis.

Giallorossi a caccia di riscatto dopo la sconfitta del Franchi di domenica scorsa che non ha consentito alla squadra di Spalletti di approfittare del passo falso della Juventus e agganciare il Napoli in testa alla classifica: le due partite casalinghe di campionato hanno regalato sei punti alla Roma, frutto delle vittorie contro Udinese e Sampdoria. Il Crotone deve invece ancora ottenere i primi tre punti in Serie A dopo un inizio non felicissimo.

Roma-Crotone sarà trasmessa live in diretta tv sui canali pay Premium Calcio 2 Sky Calcio 4: sarà possibile seguirla anche in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche: