Roma-Empoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie A 2015-16 arriva all’ottava giornata e all’Olimpico si giocherà Roma-Empoli. La gara tra i ragazzi di Garcia e quelli di Giampaolo sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I giallorossi cercano la vittoria contro gli azzurri in una gara comunque delicata perché contro un avversario reduce dall’importante vittoria contro il Sassuolo. L’Empoli cercherà di prendere punti, seppur su un campo difficile come quello di una Roma più che mai bisognosa dei tre punti per continuare ad inseguire le primissime della classe.

Ecco le probabili formazioni!

4-3-3 tradizionale di Garcia con Szczesny tra i pali; i terzini sono Florenzi e Digne, al centro Rudiger e Manolas. A centrocampo spazio a Nainggolan, De Rossi e Pjanic; davanti Salah e Iago Falque affiancano Gervinho.

4-3-1-2 per Giampaolo con Skorupski in porta; Laurini, Tonelli, Costa e Mario Rui in difesa. I tre mediani sono Maiello, Dioussé e Buchel, che giocano dietro il trequartista Krunic, che assiste a sua volta Pucciarelli e Maccarone.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI