Roma-Fiorentina, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Spareggio per un posto Champions. E’ la gara tra Roma-Fiorentina di cui Calcionow vi propone le formazioni e le info su diretta tv e streaming. La partita che si gioca all’Olimpico venerdì 3 marzo 2016 alle ore 20.45 è l’anticipo della 28a giornata del campionato di Serie A. I giallorossi arrivano allo scontro diretto da un momento particolarmente brillante e con tanta voglia di proseguire in questa scia vincente, mentre la Fiorentina dopo l’uscita prematura dall’Europa League ha impattato contro il Napoli dimostrando davvero bel gioco e vuole provare a fare il colpaccio.

ROMA-FIORENTINA: ULTIME NOTIZIE

Tra i padroni di casa della Roma Dzeko sembra destinato alla panchina perché Spalletti dovrebbe affidarsi di nuovo al duo Salah-El Shaarawy che tanto bene sta facendo in questo periodo. Di sicuro a centrocampo ci sarà Keita al posto dell’infortunato De Rossi. La Fiorentina invece dovrà fare a meno di Zarate a cui è stata confermata la squalifica, ma Bernardeschi torna titolare con Ilicic che rischia ancora una volta di partire dalla panchina. Ballottaggio invece tra Alonso e Pasqual.

ROMA-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

Roma: Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita; Salah, Pjanic, El Shaarawy; Perotti.

Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori, M. Alonso; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.

ROMA-FIORENTINA: DIRETTA TV E STREAMING

La gara tra Roma-Fiorentina potrà essere vista in diretta tv e streaming. In televisione la partita si potrà vedere tanto sulla pay tv satellitare in particolare sui canali Sky Sport 1 Hd e e Sky Supercalcio, quanto sulla televisione terrestre con il canale di riferimento che è Premium Sport Hd. Inoltre la gara tra Roma-Fiorentina è disponibile anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI