Roma-Fiorentina probabili formazioni: Manolas e Astori in difesa

Sabato 30 agosto, alle ore 20.45 all’Olimpico andrà di scena Roma-Fiorentina, la partita fra le due squadra è sicuramente una delle più interessanti del primo turno di campionato che comincerà domani alle ore 18.00 quando la nuova Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà il Chievo Verona allo stadio “Bentegodi”.

I giallorossi che nella passata stagione sono stati i principali rivali dei bianconeri per la corsa allo scudetto, tenteranno quest’anno di scucire il tricolore dal petto dei bianconeri partendo subito con una sfida importante contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Il tecnico Rudi Garcia schiererà dall’inizio tutti e quattro i nuovi acquisti ovvero Astori, Manolas, Cole ed Iturbe mentre la Fiorentina dovrà fare a meno di Cuadrado che sconterà la squalifica di un turno, il giovane Babacar dovrebbe prendere il suo posto.

Ecco le probabili formazioni:

Roma 4-3-3: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho. All.: Garcia.

Fiorentina 4-3-3: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Vargas, Ilicic, Babacar, Gomez All.: Montella

Leggi anche–> Pirlo, un mese di infortunio: Allegri corre ai ripari

Leggi anche–> Chievo-Juventus: l’arbitro sarà Russo di Nola

Leggi anche –> Champions League 2014-2015: Tutti i Gironi