Roma-Fiorentina, Probabili Formazioni, Streaming e Diretta tv

Il primo scontro importante della Serie A va in scena all’Olimpico e vede confrontarsi Roma-Fiorentina. Sabato 30 agosto, alle ore 20.45, due delle squadre che vogliono lottare per l’alta classifica dovranno già mettere in campo il loro potenziale per far capire agli avversari di che pasta sono fatte. E così i giallorossi sono intenzionati a schierare dal primo minuto il neo arrivato Manolas in difesa, così come Cole sulla fascia sinistra e Iturbe a completare l’attacco. I viola invece dovranno fare a meno dello squalificato Cuadrado, sostituito da Ilicic, ma con un ritrovato Gomez in attacco.

La partita potrà essere seguita in diretta televisiva sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky calcio 1, ma anche su quella del digitale terrestre Mediaset su Premium calcio. Inoltre ci sarà lo streaming attraverso i servizi Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Roma: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Vargas, Ilicic, Babacar, Mario Gomez. Allenatore: Montella.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A