Roma-Fiorentina: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Roma-Fiorentina è il big match della prima giornata di Serie A e va in scena all’Olimpico. Di fronte la squadra allenata da Garcia e quella dell’ex Montella: entrambi con la prospettiva di ben figurare nell’annata che sta per iniziare e lottare per un sogno chiamato Scudetto. La gara potrà essere vista, si gioca sabato 30 agosto alle ore 20.45, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, ma anche su Premium Calcio. Inoltre è previsto per gli abbonati alle due piattaforme il servizio in streaming attraverso Sky Go e Premium Play.

I giallorossi dovrebbero schierare dal primo minuto il neo acquisto Manolas che ha preso il posto del partente Benatia, mentre in attacco viene inserito dal primo minuto l’ex Verona Iturbe che completa il reparto con Totti e Gervinho. I viola invece devono fare a meno di Cuadrado, sconta ancora la squalifica, e così al suo posto dentro Ilicic. Rossi non andrà nemmeno in panchina perché non si è ripreso dall’infortunio patito durante il ritiro.

Queste le probabili formazioni:

Roma: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Vargas, Ilicic, Babacar, Mario Gomez. Allenatore: Montella.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A