Roma-Fiorentina, Streaming Rojadirecta Gratis

La 28esima giornata di Serie A si aprirà questa sera con Roma-Fiorentina: di seguito vi proponiamo come seguire l’anticipo in streaming gratis su Rojadirecta.

Giallorossi e viola sono appaiati al terzo posto in classifica, entrambi con 53 punti: quella di stasera ha quindi tutte le carte in regola per diventare una sfida spareggio che permetterebbe alla squadra vincente di allungare al terzo posto, che garantirebbe l’accesso ai preliminari della prossima edizione di Champions League. La Roma cerca la settima vittoria consecutiva per dare seguito all’ottima forma mostrata di recente: la squadra di Spalletti ha il terzo miglior rendimento interno del campionato con 9 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta, il 29 novembre scorso contro l’Atalanta.

La Fiorentina è reduce dal buon pareggio ottenuto contro il Napoli, in una sfida in cui la squadra di Sousa ha messo in netta difficoltà gli azzurri: i viola sono imbattuti da tre trasferte (Genoa, Bologna e Atalanta) e in totale lontano dal Franchi hanno ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. La striscia positiva della Fiorentina dura ormai da 7 partite, dato che l’ultima sconfitta subita in campionato risale alla trasferta di San Siro contro il Milan del 17 gennaio.

Roma-Fiorentina sarà visibile in streaming gratis su Rojadirecta, sito P2P che consente la riproduzione in diretta degli eventi sportivi: basta accedere al sito da un qualsiasi motore di ricerca e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, preferendo quelli con meno utenti al loro interno per evitare fastidiosi rallentamenti durante la riproduzione della partita. Ricordiamo però che utilizzare il sito Rojadirecta per seguire Roma-Fiorentina in streaming gratis è considerato illegale, in quanto i diritti di trasmissione dell’incontro sono di proprietà esclusiva Mediaset e Sky.

Roma-Fiorentina probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy. All. Spalletti

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Kalinic. All. Sousa

ROMA-FIORENTINA: SEGUI LA DIRETTA