Roma-Frosinone, Diretta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Roma-Frosinone, per la terza di ritorno di seria A, anticipo del sabato alle 20,45, verrà trasmessa in Diretta Streming Gratis su siti internet come Rojadirecta e Livetv. Diretta tv su Sky Sport e Premium Sport.

La Roma continua la rincorsa al terzo posto, e deve sfruttare il turno casalingo per non allontanarsi troppo. Di contro, il Frosinone deve fare tutto il possibile per recuperare sulla quartultima piazza, garanzia di salvezza a fine stagione. All’andata, terminò 2 a 0 per i giallorossi, che però fino all’ultimo soffrirono.

Nella Roma ci si attende El Shaarawy in campo sin dal primo minuto, nonostante sia appena sbarcato nella Capitale. Se Spalletti confermerà il 4-2-3-1, Dzeko si muoverà da punta centrale con alle sue spalle il Faraone, Nainngolan e Salah. Totti partirà dalla panchina. Spalletti chiede ai suoi di regalargli la prima vittoria da quando è tornato a Trigoria.

Fra i canarini Crivello e Carlini sono infortunati, e Gori è squalificato. La squadra ciociara non vince da due mesi e rischia di compromettere la stagione, fino alla sosta sicuramente dignitosa. Peraltro, il Frosinone non ha ancora vinto in trasferta.

ROMA-FROSINONE: PROBABILI FORMAZIONI