Roma-Frosinone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’anticipo del sabato sera alle 20,45 è Roma-Frosinone. Le due Formazioni giocheranno all’Olimpico e si sfideranno in Diretta Tv su Sky Sport 1 e Premium Sport, e Streaming su Sky Go e Premium Play.

Due squadre in difficoltà: la Roma non può più permettersi di lasciare altri punti per strada; ma il Frosinone di Stellone si sta allontanando dalla quota-salvezza, e metterà in campo tutto il proprio agonismo. All’andata, terminò 2 a 0 per i giallorossi, che però fino all’ultimo soffrirono.

Nella Roma ci si attende El Shaarawy in campo sin dal primo minuto, pur appena sbarcato nella Capitale. Se Spalletti confermerà il 4-2-3-1, Dzeko si muoverà da punta centrale con alle sue spalle il Faraone neoacquisito, Nainngolan e Salah. Totti partirà dalla panchina, mentre Maicon si conferma non a disposizione, insieme a Iago che segnò all’andata. Spalletti chiede ai suoi di cambiare passo e di regalargli la prima vittoria da quando è tornato a Trigoria.

Fra i ciociari si contano Crivello e Carlini fra gli indisponibili, e Gori è squalificato. La squadra ciociara non vince da due mesi e rischia di compromettere la stagione, fino alla sosta sicuramente dignitosa. Peraltro, non ha ancora vinto in trasferta.

Formazioni probabili:

Roma: Szczesny, Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainngolan, Salah, El Shaarawy, Dzeko All.: Spalletti

Frosinone:Leali, Pavlovic, Blanchard, Ajeti, Rosi,Sammarco, Kragl, Chibsah, Dionisi, D. Ciofani, Paganini All.: Stellone

Arbitro: Guida

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI