Roma, Garcia: "Spero che il Napoli vinca con la Juventus"

L’anticipo delle 12.30 valido per la 30esima giornata di Serie A ha messo di fronte il Sassuolo allenato da Eusebio Di Francesco che ha ospitato la Roma di Rudi Garcia. I giallorossi si sono imposti per 0-2 con la decima rete stagionale di Mattia Destro e il primo gol in Serie A di Bastos. Con questa vittoria i capitolini si sono portati a meno 11 dalla Juventus che dovrà giocare a Napoli nel posticipo di questa sera mentre la Roma dovrà recuperare il 2 Aprile la partita contro il Parma.

Al termine del match, il tecnico dei giallorossi è stato intervistato da Skysport dove ha dichiarato: “Secondo posto? Stasera voglio che il Napoli vinca in modo da riaprire la corsa scudetto. Noi guardiamo avanti senza fare calcoli,  non molliamo lo scudetto fin quando l’aritmetica non ci condannerà”.

Dunque l’allenatore francese ha dimostrato di credere ancora nella rimonta scudetto ai danni dell’inarrestabile Juventus di Antonio Conte non preoccupandosi di una vittoria del Napoli che sarebbe comunque indesiderata per consolidare il secondo posto valido per l’entrata dalla porta principale in Champions League. Bisognerà aspettare il match al San Paolo di stasera per vedere se il campionato, a detta di Rudi Garcia, si potrà riaprire oppure una vittoria degli uomini di Antonio Conte ipotecherebbe ancor di più il terzo scudetto consecutivo da parte della Vecchia Signora.

Leggi anche –> Tifosi Napoletani Cantano Contro l’Heysel Prima dell’arrivo del Bus della Juve (video)

Leggi anche –> Napoli, lancio di uova e fumogeni contro il pullman della Juventus (Video)