Roma-Genoa Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Per tutti i tifosi Roma‎nisti e Genoani che non possono recarsi all’Olimpico e che non hanno un abbonamento Sky o Mediaset, la partita Roma-Genoa di oggi pomeriggio potrà essere guardata su Rojadirecta o Live TV che consentiranno di seguire la gara in Streaming Live gratis. Segnaliamo i siti in questione solo a titolo informativo perché potrebbero essere considerati illegali oppure oscurati.

Il Genoa che domani affronterà la Roma all’Olimpico ha bisogno di fare punti per uscire dalla zona caldissima in cui si é trovata coinvolta. Troverà una Roma triste a cui la sua tifoseria, in piena contestazione, chiede di dimostrare attaccamento per la maglia.

ROMA-GENOA: COME VEDERLA GRATIS

Garcia sente dal canto suo la panchina che scotta, ma fa proclami importanti, dicendo che nulla é perduto e che lui non molla. Di sicuro i fischi di Champions e l’eliminazione dalla Coppa Italia contro lo Spezia hanno lasciato il segno, anche perché contro i liguri il tecnico francese non ha certamente mandato in campo la primavera.

La Roma recupera Gervinho che tornerà a ricomporre il tridente offensivo visto in campo nell’ultima gara vinta dai giallorossi e cioè il derby contro la Lazio. Di sicuro un eventuale passo falso nella partita di domani potrebbe costare carissimo al tecnico francese.

ROMA-GENOA: TUTTE LE NOTIZIE