Roma-Genoa: Notizie, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Roma e Genoa si affronteranno domenica pomeriggio (ore 15) all’Olimpico. Il match dell’ultima di andata sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso Sky Go e Premium Play.

I giallorossi si presenteranno sul prato verde dell’Olimpico con l’ormai classico 4-3-3. Davanti a De Sanctis, Maicon, Benatia, Burdisso (al posto dello squalificato Castan) e Dodò comporranno il poker difensivo. Debutto da titolare per Nainggolan al posto dello squalificato De Rossi: insieme a lui ci saranno Pjanic e Strootman a completare il centrocampo. Davanti, Destro dal primo minuto (anche a causa della squalifica di Ljajic) insieme a Totti e Gervinho.

gasperini

Nel Genoa, Gasperini dovrebbe optare per un 3-5-2. In porta Perin; il trio di difesa sarà composto da Antonini, Portanova e Manfredini. Vrsaljko e Antonelli si posizioneranno sulle fasce laterali, mentre Matuzalem sarà il play maker davanti alla difesa: accanto a lui agiranno Biondini e Bertolacci. Davanti, out Gilardino per squalifica, spazio alla coppia Konaté-Calaiò.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò; Pjanic, Strootman, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro.

Genoa (3-5-2): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konaté, Calaiò.

Leggi anche–> Sassuolo-Milan, le probabili formazioni