Roma-Genoa, Probabili Formazioni (3 maggio 2015)

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Roma-Genoa danno ancora novità in casa giallorossa, dopo la vittoria esterna nell’ultima di campionato contro il Sassuolo. La sfida, valevole per la 34a giornata di Serie A, si giocherà il 3 maggio 2015 alle ore 12.30 e vedrà i capitolini contro un Genoa in piena lotta per un posto in Europa League. La partita potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

Sulle probabili formazioni, Garcia dovrebbe rinunciare a Holebas e quindi ancora spazio a Florenzi sulla destra e Torosidis adattato sulla corsia di sinistra. Novità in attacco dove Doumbia, autore della sua prima rete nel campionato italiano contro il Sassuolo, dovrebbe riaccomodarsi in panchina lasciando spazio a Ibarbo. Il centrocampo verrà confermato in blocco mentre in difesa c’è ballottaggio tra Yanga Mbiwa e Astori, con l’ex giocatore del Cagliari favorito.

Gasperini dovrà fare a meno di Burdisso, fermato dal giudice sportivo per un turno. Al suo posto, quindi De Maio che dovrebbe giocare al centro della difesa insieme a Izzo e Roncaglia. La grossa novità è in attacco dove Perotti è out per infortunio e di conseguenza, a lottare per una maglia da titolare, ci saranno Borriello, Pavoletti e Lestienne. Niang e Iago Falque sono confermati.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ibarbo, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Balzaretti, Spolli, Yanga Mbiwa, Cole, Paredes, Ljajic, Ucan, Keita, Doumbia, Iturbe.
All.: Garcia R.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago, Niang, Pavoletti.
A disp.: Lamanna, Sommariva, També, Mandragora, Marchese, Kucka, Lestienne, Laxalt, Borriello, T.Costa.
All.: Gasperini G.

PROBABILI FORMAZIONI 34A GIORNATA SERIA A

Leggi anche: