Roma-Genoa, Streaming Diretta su Sky Go e Premium Play

Domenica 20 dicembre alle 15:00 si gioca la partita Roma-Genoa per la 17^ giornata di Serie A. L’incontro sarà visibile, per gli abbonati, su SKY GO e Premium Play sia su PC o tablet o smart-phone.

Roma-Genoa: Ultime Notizie

La partita, che riveste importanza capitale per i due allenatori, le cui panchine sono fortemente a rischio, e per le loro squadre, in piena crisi di risultati con gli obiettivi stagionali che rischiano di allontanarsi definitivamente già adesso, sarà una specie di duello alla morte.

La Roma non si può permettere di non vincere, se vuole mantenere vive le speranze non solo di entrare in Europa, ma di entrarci attraverso la porta principale della Champions League. L’Inter, la Fiorentina e il Napoli vanno e la Juventus l’ha già sorpassata e la sconfitta con lo Spezia in Coppa Italia ha precluso anche quella porta di accesso alle competizioni europee. Garcia ha detto che resterà “fino alla morte”, ma gli spettri dell’esonero sono molto più concreti di quanto si potesse mai immaginare ad inizio campionato e le prime voci sui suoi possibili sostituti cominciano a circolare, mentre la tifoseria lo contesta apertamente assieme a Società e squadra.

[brid video=”22864″ player=”3036″ title=”Roma Genoa 20 Zampa gioia doppia”]

Per contro il Genoa, perdendo anche all’Olimpico, si vedrebbe precipitata nella lotta per non retrocedere, quando i suoi programmi erano di lottare per un posto in Europe League. Un drammatico cambio di scenario per la squadra di Preziosi che sta pensando di sostituire Gasperini se continuerà il filotto di sconfitte, ultima quella eclatante con l’Alessandria in Coppa Italia che ha significato l’eliminazione dal torneo per i grifoni.

Premium Play e Sky Go: Roma-Genoa in Streaming 

Non è certo un momento facile per le due compagini. La partita di domenica 20 dicembre dirà cosa preserva il loro destino. Il match Roma-Genoa si potrà vedere, per gli abbonati, in diretta streaming sulle piattaforme  Sky Go e Premium Play a partire dalle 15:00.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A