Roma-Genoa, Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Diciassettesima di Serie ARoma-Genoa. L’incontro potrà essere seguito, domenica 20 dicembre alle ore 15:00 in  streaming gratis  su Live TV, Rojadirecta e su altri siti che trasmettono in modalità ,P2P.

Lo streaming P2P viola la normativa che tutela le regole del copyright e quindi è un servizio che può essere interrotto senza preavviso in qualunque momento. Viene qui citato a livello informativo e ovviamente non se né incoraggia né si promuove l’utilizzo.

ROMA-GENOA: ULTIME NOTIZIE

La parità potrebbe dire l’ultima parola sul destino dei due allenatori. Da una parte Garcia, che non riesce più a trovare il bandolo della matassa di una squadra sulla carta fortissima, ma che sembra essere psicologicamente estremamente debole. Dall’altra il Genoa e Gasperini puntano ad una riscossa non solo della squadra, ama anche personale, ora che Preziosi  sembra sul punto di esonerare il tecnico.

La partita dirà quante tossine sono rimaste dentro le due squadre dopo le sconfitte pesantissime che hanno subito in Coppa Italia ad opera di Spezia e Alessandria, squadre di due categorie inferiori.

Gli obiettivi di inizio stagione erano molto diversi da quelli che la stagione sta invece proponendo. I grifoni dovranno lottare per non rientrare nel magma della lotto per non retrocedere, mentre la Roma dovrà cercare di mantenere la possibilità di entrare nelle posizioni che garantiscono una qualificazione in Europa con la prospettiva di incontrare a febbraio il Real Madrid in Champions League.

ROMA-GENOA IN STREAMING GRATIS SUL WEB

Un incontro che sa, per molti aspetti, di ultima spiaggia per tutti e da qualunque punto di osservazione. Saprà la Roma rinascere? Riuscirà il Genoa a non soccombere? Lo vedremo domenica, alle 15:00 in diretta Streaming Gratis dallo stadio Olimpico su Live TV, Rojadirecta e altri siti P2P.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A