Roma in Ritiro fino a domenica: Ufficiale

Una decisione inevitabile. A partire da stasera, la Roma rimarrà in ritiro a Trigoria fino al prossimo impegno casalingo con il Genoa, in programma domenica alle ore 15, per provare a recuperare le energie psico-fisiche, dopo l’umiliante sconfitta rimediata in Coppa Italia ai calci di rigore contro lo Spezia di Di Carlo.

Una scelta drastica della società e del presidente James Pallotta, che non ha potuto far altro che chiedere scusa ai pochi tifosi presenti ieri all’Olimpico e a tutto al popolo giallorosso, al termine di una prestazione a dir poco indecorosa, con una squadra che si trova ai margini della griglia play-off in Serie B.

Nella conferenza post-partita, tenutasi ieri nella sala stampa dello stadio, Garcia aveva sottolineato come non fosse necessario il ritiro, ritenuto insensato e soprattutto inutile in un momento come questo. Il quartier generale giallorosso è andato per l’ennesima volta contro i volere del tecnico francese, facendo un passo avanti e costringendo De Rossi e compagni a rimanere a Trigoria, per ritrovare compattezza e spirito di squadra.

Leggi anche –> Pallotta chiede scusa ai tifosi: “Mi vergogno”

Leggi anche –> Ora Garcia rischia la panchina: la situazione