VOTA QUESTA NOTIZIA

Roma-Inter, posticipo della 7a giornata di Serie A 2016/17, verrà trasmesso dalle ore 20.45 in diretta tv e streaming gratis. Ecco dove.

La serie A arriva alla sua settima giornata, che si chiuderà con il posticipo di domenica sera tra Roma e Inter. Il fischio d’inizio allo stadio Olimpico della capitale è atteso alle ore 20.45.

Il match in cui si sfideranno i giallorossi capitanati da Spalletti e i nerazzurri di Frank de Boer potrà essere seguito in diretta tv solamente dagli abbonati ai canali Sky e Mediaset della pay tv. I canali Sky che si occuperanno di Roma-Inter saranno Sky Sport 1 (201), Sky Supercalcio (206) e Sky Calcio 1 (251). I canali Mediaset che trasmetteranno la partita saranno, invece, Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

La partita avrà anche una diretta in streaming per coloro che preferissero guardarla da pc, smartphone o tablet. In questo caso, lo streaming gratis, sarà valido solamente per gli abbonati a Sky e Mediaset Premium. Roma-Inter potrà essere seguita tramite Sky Go e Premium Play.

Roma-Inter, Probabili Formazioni

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Florenzi, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Spalletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. De Boer.

LEGGI ANCHE: