Roma-Inter, Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia Primavera 2016-17)

In programma nella giornata di oggi, la semifinale di andata di Coppa Italia 2016-17 della Primavera, Roma-Inter, vediamo la diretta tv e lo streaming gratis per seguire l’incontro.

Continuano gli scontri tra Roma ed Inter tra i Primavera, dopo essersi affrontati in questa stagione in Supercoppa, per via del campionato scorso vinto dai giallorossi e della Coppa Italia conquistata dai nerazzurri, dopo aver incontrato nel proprio cammino gli uomini di De Rossi.

In palio, un posto in finale, il ritorno si disputerà a Sesto San Giovanni il 25 gennaio. Dall’altra parte del tabellone, l’altra finalista uscirà dalla vincente tra Fiorentina, i viola hanno eliminato nel loro percorso la Juventus e nel precedente turno l’Empoli, e la sorpresa Virtus Entella. Le finali sono invece in programma, il 7 ed il 21 aprile.

Sarà possibile seguire l’incontro in chiaro su Sportitalia, sul canale 60 e 153 del digitale terrestre o in alternativa sul 225 di Sky, oltre alla diretta tv, è previsto lo streaming gratis di Roma-Inter, valido come semifinale di Coppa Italia Primavera, collegandosi sul sito dell’emittente, calcio di inizio alle ore 14.30.