Roma-Lazio, Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcio Now vi offre tutte le info per seguire in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, il big match della dodicesima giornata, RomaLazio. Il derby della Capitale sarà trasmesso in diretta tv sul canale Mediaset, Premium Calcio, mentre per quel che riguarda il bouquet di Sky, sarà possibile seguire il match su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (tutti e tre i canali disponibili anche in HD).

ROMA-LAZIO: ULTIME NOTIZIE

Derby d’alta classifica quello che domani metterà difronte Roma e Lazio. Nonostante sia la partita più importante dell’anno per le due squadre, non mancherà sicuramente lo spettacolo considerando il tasso tecnico di entrambe. Garcia recupera Maicon, Florenzi e De Rossi. Tutti convocati e scongiurata l’ipotesi di un derby senza romani e italiani nell’11 base.
Dall’altra sponda del Tevere, Pioli recupera Parolo e lo lancia dal 1′ minuto al fianco di capitan Biglia.

ROMA-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni già fatte per i due tecnici, pochi dubbi per Garcia che potrebbe cambiare modulo passando al 4-4-2 con Florenzi e Iago Falque sulle fasce e De Rossi-Nainggolan in mezzo al campo. Il tecnico laziale invece ha un solo dubbio anche lui legato al modulo: 4-3-3 con l’inserimento di Radu in difesa e l’avanzamento di Lulic a centrocampo, oppure il consueto 4-2-3-1 con il bosniaco sulla linea difensiva e Milinkovic Savic in appoggio a Klose, favorito su Djordevic.

DIRETTA TV MEDIASET PREMIUMPremium Calcio, (disponibile anche in HD)
DIRETTA TV SKY: Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (tutti e due i canali disponibili anche in HD).

Leggi anche: