Roma-Lazio Gratis Live Streaming su Rojadirecta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcio Now vi regala tutte le info per seguire Roma-Lazio in streaming live e gratis su Rojadirecta. Chiunque non possegga un abbonamento alla pay tv satellitare o digitale, potrà contare sulla diretta streaming gratis e live su Rojadirecta. Dopo le due vittoria di Coppa, Roma e Lazio affrontano il derby con tutto un altro spirito. Partita da mille significati quella che oggi alle 15 avrà inizio. Non ci saranno le due curve che hanno deciso di non piegarsi alle restrizioni del prefetto Gabrielli, che ormai da qualche mese ha introdotto le barriere nei due settori caldi. Garcia risolve gli ultimi dubbi di formazione convocando De Rossi, Florenzi e Maicon. I due romani con tutta probabilità dovrebbero scendere in campo mentre il brasiliano dovrebbe accomodarsi in panchina.

ROMA-LAZIO: ULTIME NOTIZIE

Non ci sarà lo squalificato Pjanic, espulso per un doppio giallo rimediato ingenuamente contro l’Inter. Il suo posto dovrebbe esser preso proprio da Florenzi che completerà il centrocampo con De Rossi e Nainggolan. Mischia le carte Pioli e dopo la partita di Coppa riacquista qualche certezza in più sulla squadra. Tornano tra i titolari Radu e Djordevic, e la Lazio torna al 4-3-3, modulo che diede infinite gioie nello scorso campionato. I sacrificati saranno Milinkovic e la leggenda Miro Klose. L’inserimento di Radu prevederà lo spostamento sulla linea dei 3 centrocampisti di Lulic.

Come da un anno ormai il derby non vale solo la supremazia cittadina, ma molto di più. In caso di vittoria la Roma potrebbe rimanere agganciata al duo di testa e far allontanare ulteriormente i rivali dalla lotta all’Europa. Dal canto loro i laziali cercano lo sgambetto agli acerrimi nemici, sognando di inserirsi a loro volta nella lotta scudetto.
L’anno scorso pareggio per 2-2 all’andata e vittoria della Roma per 1-2 al ritorno, i gol di Yanga Mbiwa e Iturbe consegnarono il secondo posto ai giallorossi.

DIRETTA STREAMING GRATIS E LIVE: Rojadirecta.

ROMA-LAZIO: SEGUI LA DIRETTA