Roma-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Serie A)

Calcio Now vi regala tutte le info sulle Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming del derby della capitale Roma-Lazio. La partita sarà visibile in diretta tv sui canali: Premium Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (tutti e tre i canali disponibili anche in HD). Per quanto riguarda invece la diretta streaming, ci sarà come sempre la possibilità di seguire la partita anche se non si è a casa, grazie alle due applicazioni riservate agli abbonati: Premium Play e Sky go. Chi invece non possiede alcun abbonamento con le pay tv, potra usufruire del sito gratuito Rojadirecta.

ROMA-LAZIO: ULTIME NOTIZIE

Fino a due giorni fa il morale di Lazio e Roma era a pezzi; entrambe le squadre erano infatti uscite con le ossa rotte dal doppio incrocio Roma-Milano, ma questa due giorni di coppe Europee ha restituito alla Capitale la possibilità di assistere ad un grande derby.
Derby a cui non assisteranno i tifosi delle Curve Nord e Sud che continuano la loro protesta a oltranza contro il prefetto Gabrielli, reo di aver decretato la divisione dei due settori caldi dello stadio, con delle barriere. La vittoria di Champions ha dato i tre punti, ma ha anche tolto tre giocatori a Garcia.

Sono in dubbio Florenzi, Maicon e De Rossi, usciti malconci dopo la partita con il Leverkusen. Il brasiliano non prenderà sicuramente parte alla gara, mentre gli altri due “cuori giallorossi” faranno di tutto per esserci. L’unico sorriso al tecnico francese lo regala il ritorno di Keita, il maliano dovrebbe partire dal 1′ minuto. Non ha di questi problemi Pioli, che risparmia il freddo di Trondheim a 6 titolari. Dovrebbe rientrare Parolo, mentre è in dubbio la presenza di Milinkovic, alle prese con una botta al gluteo rimediata contro il Milan. Sembrava sicuro del posto Klose, ma dopo l’ottima prova di Djordevic in coppa, si è aperto il ballottaggio.

ROMA-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Rudiger, Manolas, Digne; Vainqueur, Keita, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Florenzi, Ucan, De Rossi, Iturbe, Iago Falque, Ponce. All.: Garcia

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson Klose.
A disp.: Berisha, Konko, Radu, Hoedt, Onazi, Cataldi, Mauri, Morrison, Kishna, Keita, Djordevic, Matri. All.: Pioli

DIRETTA TV: Premium Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (tutti e tre i canali disponibili anche in HD)

DIRETTA STREAMING: Premium Play e Sky go, Rojadirecta.

 

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI