Roma-Leverkusen in chiaro? Ecco dove vederla

Dove potrete vedere Roma-Bayer Leverkusen in chiaro? Semplice, il match dell’Olimpico, in programma mercoledì 4 novembre alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta Tv su Canale 5, permettendo così ai telespettatori di non dover ricorrere obbligatoriamente alla pay tv.

Niente da fare, invece, per i tifosi della Juventus, che non potranno vedere nessun incontro della fase a gironi in chiaro. Insomma, un motivo in più per spingere i ragazzi di Allegri a passare il turno ed accedere agli ottavi di finale, in programma a febbraio 2016.

La squadra di Garcia è chiamata a vincere, dopo il pirotecnico 4-4 andato in scena alla “BayArena”, che ha messo seriamente nei guai i giallorossi, ancora a quota 4 punti in classifica. Nel raggruppamento, il Barcellona sta scappando (3 vittorie e un pareggio), ecco perchè sarà necessario portare a casa 3 punti nello scontro diretto, per poi provare a fare l’impresa al Camp Nou e battere il Bate Borisov nell’ultima gara, sperando che i blaugrana non regalino niente alla squadra di Schmidt.

Situazione davvero molto difficile per l’undici capitolino, reduce dalla sconfitta di misura con l’Inter, compagine che ha scippato proprio a Salah e compagni il primato in Serie A. Fondamentale, però, il rientro di Daniele De Rossi, pronto ad indossare la fascia di capitano, in assenza di Totti, e a trascinare i suoi verso un successo davvero troppo importante.