Roma-Leverkusen: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Champions League 2015-16 arriva alla quarta giornata e all’Olimpico si giocherà Roma-Leverkusen. Ecco probabili formazioni, diretta tv e streaming della gara tra i ragazzi di Garcia e quelli di Schmidt. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I giallorossi sono attualmente quarti ed ultimi con due punti; i tedeschi, invece, sono in seconda posizione e hanno totalizzato quattro lunghezze.

I giallorossi hanno un bisogno incredibile di vincere: soltanto con questo risultato si garantirebbero concrete chances di passare il turno. Con un pareggio, infatti, o con una sconfitta, l’improbo impegno contro il Barcellona e quello casalingo contro il BATE Borisov diventerebbero una specie di ultima spiaggia.  I due impegni casalinghi, dunque, serviranno tantissimo per capire il futuro dei capitolini. Di contro, il Leverkusen potrebbe accontentarsi di un pari, ma vien da sé che anche per i rossoneri una vittoria sarebbe molto importante: staccare i giallorossi a +5 a due giornate dalla fine, per giunta con una gara quasi impossibile per la Roma (la trasferta a Barcellona), sarebbe una seria ipoteca sul secondo posto.

Ecco le probabili formazioni!

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. A disposizione: De Sanctis, Maicon, Castan, Torosidis, Keita, Iturbe, Iago Falque. All.: Garcia.

Indisponibili: Totti, Strootman. In dubbio: De Rossi.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Kampl; Brandt, Bellarabi, Calhanoglu; Hernandez. A disposizione: Kresic, Boenisch, Toprak, Ramalho, Frey, Kiessling, Mehmedi. All.: Schmidt.

Indisponibili: Aranguiz, Hilbert, Jedvaj, Bender, Ryu.