Roma-Liverpool 4-2: Video Telecronaca Zampa

Il telecronista giallorosso esterna le sue emozioni nella semifinale di ieri sera, dove la sua squadra ha sfiorato l'impresa

Ieri sera il miracolo è stato sfiorato, Roma-Liverpool è finita 4-2, nella sua telecronaca, il tifoso giallorosso Carlo Zampa, esterna la sua delusione, come nel video di cui sentiremo il suo commento ai tanti gol della partita, nella quale la squadra allenata da Di Francesco ha vinto, senza tuttavia qualificarsi all’ambita finale di Champions, in virtù del 5-2 dell’andata in favore degli inglesi.

Le emozioni dell’Olimpico e l’impresa sfiorata

Mancava veramente poco alla Roma per approdare in finale, il miracolo dei quarti contro il Barcellona, non è avvenuto nella semifinale di ieri sera, anche se a dir la verità, le reti giallorosse sono arrivate troppo tardi, come era accaduto all’andata, segno di una certa determinazione da parte dei capitolini, mai arresi anche quando sembrava tutto impossibile, oltre ad un Liverpool impressionante quando attacca, ma al tempo stesso incapace di difendere, oltre ad avere la squadra di Klopp, problemi di ricambi in difesa.

Qualora gli inglesi riusciranno a limitare questi difetti, potrebbero impensierire il Real, ma gli spagnoli sono naturalmente i favoriti a Kiev il prossimo 26 maggio, laddove si disputerà l’atto conclusivo della Champions, i blancos sono anche più abituati a queste finali, puntano alla terza vittoria di fila ed al quarto successo negli ultimi 5 anni, l’ultima volta in cui persero una finalissima, fu proprio contro il Liverpool, nel lontano 1981.

La Telecronaca di Zampa

Sicuramente saranno orgogliosi i tifosi giallorossi per quanto fatto in questa stagione europea, da 26 anni non arrivavano tra le prime 4 in una competizione continentale, quando persero la finale Uefa contro l’Inter. L’Olimpico si è ancora una volta dimostrato un fortino inespugnabile, dopo Chelsea e Barcellona, anche il Liverpool si è arreso, ma il 4-2 con cui la Roma ha vinto, non è bastato, passano gli inglesi in finale. Di seguito il video della telecronaca di Zampa ai gol segnati ieri sera.