Roma-Liverpool: Diretta Tv e Streaming Gratis

Mediaset Premium trasmetterà in diretta tv e streaming l'amichevole Roma-Liverpool.

Nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 agosto 2016 si disputerà l’amichevole Roma-Liverpool. Le due squadre si affronteranno sul terreno del Busch Stadium di Saint Louis, la partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming, gratis per coloro che posseggono l’abbonamento, su Mediaset Premium.

Il Liverpool viene dalla vittoria in International Champions Cup del match contro il Milan. I Reds si sono imposti per 2-0 sui rossoneri di mister Montella e tenteranno di ripetersi con la Roma. Mister Spalletti dovrebbe far ricorso a un 4-2-3-1 con Perotti in avanti supportato da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy. A centrocampo De Rossi e Strootman, in difesa invece vi saranno Florenzi, Manolas, Marchizza e Juan Jesus. A difendere i pali Alisson.

Roma-Liverpool, come anticipato, verrà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 02.30 di martedì 2 agosto, da Mediaset Premium che dedicherà all’amichevole dei giallorossi il canale Premium Sport, disponibile anche in HD. Gli abbonati potranno vedere il match non solo in diretta tv, ma anche in streaming attraverso l’applicazione Premium Play. Roma-Liverpool verrà poi trasmessa in differita su Roma 1, canale 213 di Sky visibile anche tramite l’app Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA