Roma-Milan 0-0: Video di Tiziano Crudeli a Diretta Stadio

Il Diavolo non vince all’Olimpico, ma Roma-Milan regala un bello spettacolo e diversi brividi ai tifosi rossoneri e a Tiziano Crudeli che questa sera ha dovuto tirare, negli studi di Diretta Stadio, programma in onda su 7 Gold, diversi sospiri di sollievo e festeggiare, come fosse una vittoria, uno 0-0 prezioso perché ottenuto con fatica e determinazione.

Il Milan parte bene nel primo tempo e ha delle buone occasioni, prima con Poli e poi con Mexes, per passare in vantaggio. Dall’altro lato c’è un rigore non dato per fallo di mano di De Jong non visto dall’arbitro Rizzoli e un ottimo Gervinho che impensierisce i rossoneri più volte nel corso della partita e se non trova la rete è per merito di un Diego Lopez in forma smagliante.

Nel secondo tempo il Milan resta in 10 uomini per un’ingenuità commessa da Armero che gli costa il doppio giallo e la conseguente espulsione. Roma-Milan si mette in salita per i rossoneri, ma l’ingresso di Alex e il sempre provvidenziale Diego Lopez permettono al Diavolo di conquistare un punto importante in un terreno ostico e ai tifosi del Milan, Tiziano Crudeli compreso, di trascorrere serenamente le feste natalizie.

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN