Roma-Milan 0-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Roma-Milan 0-0. Termina con un pareggio a reti bianche il quarto anticipo della 16ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico la Roma di mister Garcia non riesce a conquistare l’intera posta in palio contro un ottimo Milan e in classifica vede scappare a più tre la Juventus.

La partita – Primi minuto di studio con i giallorossi che cercano di fare la partita con un prolungato possesso palla. Il primo tiro in porta è del Milan, Honda dalla distanza prova a sorprendere De Sanctis che respinge goffamente ma poi blocca il tentativo di Poli di ribattere a rete. La Roma prova ad aumentare il ritmo della gara e ci prova con Totti su punizione che però trova un attento Diego Lopez. Al 32esimo su un’azione di calcio d’angolo per la Roma, De Jong con un tocco di mano impedisce a Gervinho l’impatto con il pallone ma l’arbitro Rizzoli non vede e non assegna un sacrosanto calcio di rigore. Negli ultimi minuti del primo tempo ci prova anche Mexes con un gran tiro da 40 metri che De Sanctis smanaccia in angolo.

Nella ripresa il Milan è molto più aggressivo e prova a vincere. Ci prova Jeremy Menez con un tiro a volo che però è facile preda di De Sanctis. Ci provano anche Poli e Bonaventura ma la difesa di Garcia tiene bene. Al 70esimo il Milan resta in 10 per l’espulsione di Armero che si becca il secondo cartellino per un ingenuo fallo di mano. Nonostante l’uomo in più, i giallorossi fanno fatica a creare occasioni da rete. Ci prova due volte Gervinho che però trova davanti un Diego Lopez insuperabile.

Per quanto riguarda il fantacalcio, da segnalare le ammonizioni per Maicon, Florenzi, Destro e De Rossi per la Roma e di Mexes e De Jong per il Milan. L’unico cartellino rosso estratto dall’arbitro Rizzoli è stato per Armero. 

Voti ufficiali Gazzetta dello Sport di Roma-Milan 0-0

Roma: De Sanctis voto 6; Maicon voto 5 (dall’80′ Torosidis voto 5,5), Manolas voto 6,5, Yanga M’Biwa voto 6, Holebas voto 5,5; Nainggolan voto 6, De Rossi voto 5 (dal 73′ Destro voto 5), Keita voto 6; Gervinho voto 6,5, Totti voto 5, Florenzi voto 5,5  (dal 66′ Ljajic voto 5,5). Allenatore: Rudi Garcia

Milan: Diego Lopez voto 7; Bonera voto 6,5, Mexes voto 6,5 , Zapata voto 6,5, Armero voto 5 ; Poli voto 6,5 (dall’80′ Muntari sv), de Jong voto 5,5 , Montolivo voto 6; Honda voto 5 (dal 72′ Alex voto 6), Menez voto 6 (dall’87′ El Shaarawy ), Bonaventura voto 6,5. Allenatore: Filippo Inzaghi

Ammoniti: Maicon, Florenzi, De Jong, De Rossi, Mexes, Destro

Espulsi: Armero 70′

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI SUL FANTACALCIO