Roma-Milan 2-0 Video gol, Sintesi e Highlights (Pjanic, Gervinho)

Allo Stadio Olimpico di Roma i giallorossi passano in vantaggio a due minuti dal duplice fischio grazie alla rete di Miralem Pjanic. Il trequartista di Garcia sfrutta la dormita generale di una difesa in evidente difficoltà, e dopo uno slalom incontrastato arriva a tu per tu con Abbiati e lascia partire un destro preciso che si insacca. Palesi le responsabilità della difesa di Seedorf, praticamente ferma al momento dell’azione del gol.

Non si è trattato comunque di una grande partita, bloccata dai tatticisimi e dalle paure di due squadre che hanno passato buona parte del match a studiarsi.

Festeggia anche la Curva Sud, perchè in caso di vittoria la Roma potrebbe continuare a sperare in un passo falso della Juventus contro il Sassuolo in ottica scudetto. Al contrario, se la Rome dovesse farsi ragigungere dal Milan, ai bianconeri basterebbe sconfiggere i ragazzi di Di Francesco per diventare matematicamente Campioni d”Italia.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI PJANIC

Al sessantatreesimo arriva anche il gol del raddoppio della squadra giallorossa: splendida azione corale dei capitolini che mostrano sprazzi di grande calcio, Totti arriva a tu per tu con Abbiati e lascia partire un destro violentissimo, il portiere rossonero respinge sui piedi di Gervinho che realizza il 2-0.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI GERVINHO

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA DI ROMA-MILAN